Vai al contenuto

Abruzzoliving

RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI

E’ nata una nuova piattaforma dove poter essere sempre aggiornati con i fatti principali Abruzzesi e mettere in contatto le piccole e medie attività del posto.

Silvi Connect è un progetto che mira a connetterci e connettere le risorse commerciali, imprenditoriali, sociali, associative, professionali, artigianali, istituzionali, artistiche etc.. della Città di Silvi tramite un unico portale web.

Questo è utile per chi viaggia in quanto offre la possibilità di decidere e pianificare in anticipo la propria vacanza, sia per quanto riguarda i servizi ma anche per le manifestazioni, le mostre i concerti e tutte le attività da svolgere nel territorio Regionale

Chi c’è dietro a questo progetto? Dietro a Silvi Connect, ci siete voi! Le vostre storie, i vostri valori, i vostri sogni, i vostri interessi, le vostre passioni e le vostre ambizioni.
Non c’è nessun calcolo speculativo o società di lucro.
Siamo dei semplici professionisti, nati e cresciuti a Silvi, che hanno, e stanno, mettendo a disposizione di tutti le proprie conoscenze in materia di programmazione, marketing, comunicazione e strategie di vendita.

Silvi Connect è un luogo accessibile tramite tutti i supporti smartphone e desk collegati online. Offre uno spazio dinamico composto da tre differenti ambienti dedicati all’informazione, al confronto sociale e alle proposte delle nostre eccellenze territoriale. La consultazione alle informazioni e alle proposte non richiedono password o registrazioni, chiunque potrà interagire con i vari contenuti inseriti. Silvi Connect ha indirizzato la propria offerta strategica dando priorità alla consultazione e interazione nei post tramite supporti mobili come l’utilizzo della messaggistica tramite whatsapp.

Potete scaricare l’app per android o per Ios cercando “abruzzoconnect” o andando direttamente sul sito e scaricandola da li.

Potete raggiungere il sito attraverso questo link SILVICONNECT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi pure...
1
Whatsapp - Abruzzoliving
Ciao, sono Alberto come posso aiutarti?